Logo
Elettromobilità:
la vostra ESA è al vostro fianco!

Il numero di veicoli elettrici e ibridi plug-in è in crescita e dal 2020 aumenterà ulteriormente. L’ESA vi aiuta a individuare le vostre esigenze relative alla vendita, alla manutenzione e alla riparazione di questi veicoli, e a soddisfarle con i prodotti e i servizi giusti. Nelle prossime settimane e nei prossimi mesi espanderemo pertanto costantemente il nostro assortimento nel settore dell’elettromobilità.

Offriamo già » prodotti come apparecchiature e il materiale di delimitazione prescritto per il posto di lavoro per i veicoli elettrici.

 Nella nostra piattaforma formativa MechaniXcampus potete prenotare corsi sull’alto voltaggio di diversi offerenti.

 Ora abbiamo inserito nella nostra offerta una stazione di ricarica mobile molto flessibile con vari accessori e altri articoli per lavorare con i veicoli elettrici.

 Tra qualche settimana potremo offrirvi, tramite un partner, servizi quali analisi di oggetti e controllo delle installazioni, oltre all’installazione professionale di stazioni di ricarica nelle vostre aziende.

 Il nostro partner di installazione sarà anche disponibile ad aiutarvi, nel caso in cui abbiate bisogno di supporto per l’installazione di stazioni di ricarica in loco dai vostri clienti.

 All’inizio del 2020 inseriremo nell’assortimento Wallbox adatte a officina, showroom e area esterna. Si potranno collegare in rete e, se necessario, abbinare a un sistema di pagamento.

 Dalla prossima primavera lavoreremo insieme a un provider, con il quale potrete fornire elettricità e addebitarla ai vostri clienti, nel caso in cui desideriate ricaricare a pagamento i veicoli dei clienti nell’area esterna.

Il nostro obiettivo è quello di rispondere da una sola fonte alle vostre esigenze nell’ambito dell’elettromobilità, sia nella vostra azienda, sia nella consulenza ai vostri clienti.

Monitoriamo costantemente gli sviluppi e, ove necessario, adeguiamo di conseguenza la nostra offerta. La vostra ESA è al vostro fianco!