Logo

VIN


Sotto “Il mio conto / I miei servizi > Domande VIN” potete rilevare le domane VIN da voi eseguite il vostro relativo contingente attuale. Tramite il link “Acquistare domande VIN” avete la possibilità di acquisire ulteriori pacchetti di domande VIN.

Domanda VIN: Referenza: numero di telaio, cliente: utente, quantità 1
Contingente VIN tramite ESA: Referenza: ad esempio Lancio_2021, quantità +10
Pacchetti VIN acquistati: Referenza: ESA-xxxx, cliente: utente, quantità +50





Nuova consultazione veicolo:
Potete eseguire la domanda VIN sotto „Veicolo“, inserendo il numero di telaio nel secondo campo e cliccando su “Richiesta di dati VIN al DAT”.


Veicolo esistenteste:
Se avete già registrato i dati relativi al vostro veicolo, aggiungete il numero di telaio sotto VIN e sotto “Informazioni di DAT” cliccate su “Avvia consultazione”.


Prima domanda VIN:
Alla prima domanda VIN appare un formulario di DAT, che deve essere compi-lato una volta per ogni utente. Quando la registrazione sarà stata inoltrata riceverete direttamente nella schermata del veicolo, sotto "Informazioni di DAT", i dati del veicolo relativi al vostro numero di telaio.


Dati del veicolo non trovati:
Se per il vostro veicolo non vengono trovati dati, appare il pulsante “Noti-fica dati VIN mancanti”. Esso vi consente di notificare i dati mancanti a DAT a scopo di verifica.

Dati VIN memorizzati:
Dopo la domanda VIN restano memorizzati i dati relativi al numero di telaio. Se nello stesso conto di cliente consultate nuovamente VIN, il veicolo viene visualizzato come proposta e può essere selezionato direttamente.

Importante: se cliccate nuovamente su “Richiesta di dati VIN al DAT” vi viene dedotto nuovamente un contingente per lo stesso VIN.



Button_IT.PNG