Logo

Il sistema high-end svizzero polarjet è l’originale ineguagliabile nel settore della pulitura/sabbiatura criogenica a ghiaccio secco. E questo anche grazie alla qualità eccezionalmente elevata dei mini e micro pellet sviluppati in proprio, che si dissolvono nell’aria durante il processo di pulizia e quindi non devono essere smaltiti. Ciò che rimane è una pulizia impeccabile fino ai minimi dettagli. Che si tratti di metallo o plastica, gomma o tessuto.



Modalità di azione dei pellet di ghiaccio secco

La sabbiatura criogenica con ghiaccio secco raffredda e infragilisce lo sporco in modo mirato, senza danneggiare la superficie. All’impatto, infatti, un pellet di ghiaccio secco passa immediatamente allo stato gassoso, aumentando il suo volume di 600 volte e provocando il distacco dello strato di sporcizia. Senza effetto abrasivo sulla superficie. Senza prodotti chimici. Senza acqua. Senza residui. Di qualità svizzera.



Il piccolo dispositivo di ultima generazione: polarjet 1600

polarjet 1600 è la pulitrice criogenica a ghiaccio secco più mobile e più potente in assoluto. Pratica e maneggevole, può essere trasportata senza problemi nel bagagliaio di un’utilitaria. La tecnologia innovativa e il design ergonomico fanno di polarjet 1600 una pulitrice a ghiaccio secco altamente funzionale e versatile Opera in modo puramente pneumatico e non richiede quindi alimentazione elettrica: basta collegarla a un compressore.

 » Maggiori informazioni su polarjet 1600


Siete interessati?

Siete interessati a polarjet 1600 o avete ulteriori domande sul prodotto? Rivolgetevi al vostro » responsabile regionale dell’ESA o utilizzate il modulo di contatto sottostante.