Logo

Scoprite un metodo rivoluzionario per la finitura dei veicoli con la pregiata pulitrice criogenica svizzera Polarjet 1600. Metallo, plastica, gomma o tessuto: con la Polarjet potrete pulire senza fatica e delicatamente tutti i componenti e le aree del veicolo.


La Polarjet AG, produttrice e sviluppatrice dell’omonima apparecchiatura criogenica, è il partner ideale per una pulizia efficace senza acqua né umidità. L’azienda familiare di Wil (SG) produce anche i necessari pellet di ghiaccio secco e li consegna in modo semplice e affidabile tramite corriere. Fornisce inoltre una soluzione per il loro stoccaggio, in modo che possiate disporne in qualsiasi momento per la pulizia criogenica.



Ecco come funziona la pulizia criogenica con ghiaccio secco

Per il processo fisico detto sublimazione, la CO2 solida (ghiaccio secco) diventa gassosa all’impatto con la superficie da pulire. La pressione del gas assicura una pulizia accurata – senza umidità né acqua. Potrete così pulire con risultati impeccabili anche i punti più sensibili e difficilmente raggiungibili del veicolo.



Tutti i vantaggi a colpo d’occhio

Con la Polarjet 1600, i professionisti della pulizia possono conseguire risultati migliori e una maggiore efficienza. La Polarjet 1600 offre inoltre notevoli vantaggi nei seguenti ambiti decisivi:


- cerniere di portiere e bagagliai
- guide di sedili e tettucci scorrevoli
- componenti elettrici
- pedali
- bocchette di ventilazione
- sedili e rivestimenti tessili delle portiere
- cerchi e pinze freno verniciate
- vano motore
- residui di lucidatura

Tutte le informazioni e i vantaggi della Polarjet in un video



Scoprite anche voi l’eccellente qualità ed efficienza nella finitura del veicolo assicurata dalla Polarjet 1600.

Il presupposto per il funzionamento affidabile della Polarjet 1600 è disporre di aria compressa con una portata volumetrica minima di 800 litri al minuto. L’aria compressa deve essere asciugata con l’ausilio di un essiccatore a freddo.

Siete interessati?

Siete interessati a polarjet 1600 o avete ulteriori domande sul prodotto? Rivolgetevi al vostro » responsabile regionale dell’ESA o utilizzate il modulo di contatto sottostante.